mercoledì 11 giugno 2008

SEX AND THE CITY IL FILM ( NA TRAGEDIA ! )


Era atteso da tutti i fan della serie tv,vincitrice di numerosi premi in patria,ma spiacente dirlo ha deluso di parecchio le aspettative! SEX AND THE CITY il film ,a dirla tutta fa passi indietro confronto il serial e si erge a prodotto fin troppo commerciale! Dove fra l'altro i marchi di moda la fanno da padrone. Parliamoci kiaro, nn è ke ci aspettassimo sto gran filmone da oscar,ma puro intrattenimento ke rievocasse i fasti delle puntate tv,ma purtroppo si perde in sentimentalismi,battute politically correct,sfilate di vestiti e poco altro.
Una tra le pekke è la lunghezza eccessiva della pellicola quasi 2 ore e 20 minuti ( tra l'altro si dice ke la versione dvd avrà un aggiunta di 40 minuti non visti al cinema) ke rallentano il film,si passa poi allo stravolgimento caratteriale di alcuni personaggi, in primis MISTER BIG, improvvisamente dolce,romantico,sicuro e poi improvvisamente indeciso! (SPOILER) Ma dico io come può risultare credibile il fatto ke a un passo dalla kiesa faccia marcia indietro e non voglia + sposare CARRIE dopo tutto quello ke hanno dovuto passare in 6 stagioni televisive ! (FINE SPOILER)E' come se il suo personaggio nn abbia acquistato consapevolezza di nulla un 6 stagioni tv! SAMANTHA, altro personaggio poco credibile nel film, ke improvvisamente regredisce e butta al vento la sua love story tanto sofferta in tv e ke tanto gli aveva dato come persona,dandogli spessore,scegliendo il sesso a vita a 50 anni ! Davvero ingenuo anke il modo in cui i due si lasciano senza sofferenza senza atmosfera senza una sola parola di lui ( ke in questo film è poco + di una comparsa) e alla fine l'uomo ke lei sogna per tutto il film PER IL QUALE CAPISCE DI NON ESSERE FATTA PER LA VITA DI COPPIA neanke se lo tromba! Ragazzi miei non ci siamo per nulla ! In tutta la pellicola l'unica a guadagnarci e regalarci 2 risate fatte bene è CHARLOTTE, ke sembra
rinsavita mentalmente e meno sciocca del solito. Come sopra detto insomma un film ke cambia le carte in tavola in malo modo ,stravolge i personaggi e ci regale vestiti alla moda e battute poco sex e molto city! Un seguito è già alle porte visto l'incredibile successo in America ( ma anke italiano) e preghiamo ke non ci rovinino definitivamente una delle serie + belle degli ultimi anni! ( anke se ho seri dubbi ).

Nessun commento: