giovedì 26 febbraio 2009

LINUS PRO MARCO , NO POVIA


In questi giorni LINUS , di radio DEEJAY è stato oggetto di polemica
sul web , in quanto pare avesse dichiarato di non voler passare " LA
FORZA MIA " brano vincitore del festival di SANREMO di quest'anno
interpretato dall' idolo delle ragazzine ( e non solo ) MARCO CARTA .
Mercoledì sul suo blog LINUS , ha smentito il tutto ,aggiungendo però
carne sul fuoco per POVIA . Qui di seguito riporto parte del suo post :
<... ieri avrei detto che sulla mia radio non avrei mai passato MARCO
CARTA, per di + che non lo avrei passato per protesta . Protesta nei
confronti di ki ? e di cosa ? Non credo che lo metterò nel mio programa
semplicemnte perkè non mi appartiene nè musicalmente e nè
generazionalmente ma non vedo perckè dovrei fare campagna
contro un ragazzo che manco conosco . A Platinette piace e lo mette
punto...anzi domani lo metto per fare un dispetto a tutti gli imbecilli
e ai maniaci del complotto...Povia non mi piace, e non mi piace semplicemente perckè, questo sì, è un disco costruito per essere spunto di polemike. Una volta i bambini, un’altra i piccioni e stavolta il gay, sempre a Sanremo…Amico Povia, ma semplicemente una bella canzone normale senza nessun articolo di giornale?>
BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO ALLE SAGGE PAROLE DI LINUS ? NON CREDO!
P.S. Il nuovo cd " LA FORZA MIA " di CARTA , in soli 4 giorni è già disco di platino !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai pure credito ai froci repressi ? se questi sono cantanti stai fresco

Mister Pig ha detto...

Io reputo CARTA un cantante certo, a prescindere dal percoso fatto, se uno ha una bella voce e sa cantare nn capisco perkè nn lo si debba aprazzare solo perkè è uscito da un SHOW cantereccio, poi se GAY represso o no saranno affaracci suoi!
DE GUSTIBUS NON DISPUTAMUS EST