venerdì 27 febbraio 2009

ROMINA FALCONI , QUANDO LA PATATA CANTA

<...NON è DA TUTTI QUELLO KE HO ! SE NON MI PREGHI NON TE LA DO'...> Sembrava un successo annunciato e invece questo primo singolo uscito a Giugno ,ke avrebbe dovuto anticipare il disco è quasi passato inosservato. Lei è ROMINA FALCONI, classe 85 ex partecipante tra i giovani di SANREMO 2007 con la ballata straccia coglioni " AMA ". Le carte in regola per diventare il tormentone dell'estate appena trascorsa c'erano tutte, testo provocatorio, ragazza di bella presenza e ammiccante ,ritornello facile e di impatto, eppure qualcosa non è andato, tanto ke del disco d' esordio se ne sono perse le tracce. Io avrei scomesso un rene di mia nonna ke " UN ATTIMO " avrebbe spopolato fra le frocie di tutta ITALIA, già me vedevo proiettato al GAY VILLAGE a sculettà sul cubo e cantà come na pazza il ritornello ! Daje ROMI' , ritenta ke je la fai !

P.S. Di questo singolo esistono 2 video differenti, non kiedetemi il motivo ke non lo sò manco io !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai sbellicare dalle risate
ma sei romano ?

Anonimo ha detto...

è stata avvistata sulla salaria uahauhauhauhau

Anonimo ha detto...

PURE LE PUTTANE CANTANO

Anonimo ha detto...

Il testo è volutamente naif e provocatorio per dire che tutte le ragazze di oggi la danno via facilmente e lei fa capire con le sue parole che il tipo gli deve promettere un sentimento , deve corteggiarla un minimo altrimenti non gli da la figa. Andate oltre il vostro naso

Mister Pig ha detto...

AHAHAHAH Sono quasi dacordo con te ladyd, diciamo ke l'ha buttata sul provocatorio e rap ( quasi ) per dare un messaggio simile alla tua spiegazione ;)
Si sono di ROMA
FANTASTICA LA BATTUTA SULLAS ALARIA IHIHIHIHI

Anonimo ha detto...

"Non è da tutti quella che ho,
se non mi preghi non te la do"

Credò che mi tatuerò questa frase sulla schinena per quanto è ricca di contenuti.
Comunque, io la ricordo perfettamente Romina a Sanremo! E a me la sua canzone piaceva un casino. Guarda un pò cosa pensavo di lei nel lontano 1997:
http://lord79.splinder.com/post/11169679/57%C2%B0+Festival+Di+Sanremo++-+Se

Mister Pig ha detto...

Mi ricordo della FALCONI a SANREMO,la trovai lagnosa e lenta,la preferisco in questa vesta zozza e frociarola. "AMA" certamente valorizza la sua voce cosa ke nn si può dire altrettanto di questo singolo.
LEGGO SEMPRE IL TUO BLOG,SPESSO MI SGANASCIO DALLE RISATE PER QUEL KE SCRIVI ! ;)

Rayena ha detto...

Quel che francamente non capisco è perché debbano truccare e vestire una ragazza da battona e conciarla come un trans a festa. Senza contare poi l'interessantissimo coretto ansimante che, cito testualmente, inneggia a suon di "Non è da tutti quello che ho se non mi preghi non te la do!". Sembra avere un vibratore ficcato in mezzo alle coscie mentre canticchia allegramente con aria da fiera baldracca. Nais e Fish mi ricordano vagamente la pittoresca figura del protettore altresì denominato pappone (...)
Hyst che riciccia in ogni video pseudo rap/hip-hop italiano senza nemmeno capire per quale motivo e che carica riveste.
Che dire io avrei chiamato il video "dalla Colombo con furore". Occhio che probabilmente ha trovato impiego a casa di Marrazzo...

CRISTINA ha detto...

MA COME SIETE BRAVI A PUNTARE IL DITO VERSA LA GENTE CHE NEMMENO CONOSCETE NON SAPETE NEMMENO COSA VOGLIA DIRE LA SUA CANZONE...DI CERTO NN QLLO DE DITE VOI...QST XKè LO VOLETE VOI KE 1 RAGAZZA è COSì! CHE BRAVA GENTE CHE VA IN GIRO... LEI NN è AFFATTO CM DITE!!!ASSOLUTISSIMAMENTE..E NN VI XMETTETE MAI+ DI DIRE CERTE CATTIVERIE...SIETE SOLO CATTIVI E INVIDIOSI..E' UNA RAGAZZA CM TUTTE LE ALTRE UMILE,DOLCE,SENSIBILE E NEMMENO SE LA TIRA..ANZI!!!!!FORSE NEMMENO LE CONOSCETE KI SE LA TIRA SE DITE KE LEI è COSì QNDI SIETE PREGATI DI ATTAPPARVI LA BOCCA E DI PIEGARE LA TESTA...NN SIETE DEGNI DI APRIRE BOCCA...FATE SCHIFO!QST è L'ITALIA...COMPLIMENTI!